Creo 7.0

Creo 7.0: il futuro della progettazione.

Perché risolvere i problemi della progettazione di oggi con il software di ieri? Per saperne di più, guardate il video della panoramica e del nuovo Creo 7.0.

 

 

Anno dopo anno la progettazione diventa sempre più complessa. Bisogna creare prodotti di qualità superiore più velocemente che mai. Ma si devono affrontare anche concorrenti più innovativi e mancanza di competenze.

In questo scenario, il software di progettazione può venirvi in aiuto. Creo 7.0, ora disponibile, offre miglioramenti per progettazione generativa, multibody design, indicazioni per la progettazione in tempo reale e produzione assistita dal computer.

Inoltre, sono state migliorate e rese più veloci anche le funzionalità già esistenti, come Bozza, Sketcher, creazione di disegni 2D e Model-Based Definition.

Vuoi sapere cosa offre Creo 7.0? Contattaci!

 

*Termini e condizioni

L’offerta è disponibile in esclusiva solo tramite i rivenditori PTC partecipanti. L’offerta per un periodo limitato si applica esclusivamente alle aziende che possiedono prodotti PTC Creo non più coperti da un contratto di supporto. Questa offerta non può essere utilizzata per acquistare licenze educative. L’offerta ha inizio il 6 aprile 2020 e termina il 26 giugno 2020 alle 23.59 ET. L’offerta non è cumulabile con altri sconti o offerte. Possono essere applicate altre restrizioni. Per maggiori dettagli, contattate PTC o il rivenditore PTC locale partecipante.