News

Le testimonianze di System, Bridgestone e Lima Corporate al PTC Executive Event 2016

Il PTC Executive Event 2016 è l’occasione per analizzare le implicazioni della trasformazione nel Manufacturing dettatadalla crescente importanza dell’Internet of Things e dalla convergenza di mondo fisico e digitale e definire il percorso di cambiamento da intraprendere per la realizzazione di prodotti e servizi sempre più intelligenti e connessi. Un percorso incentrato sul ripensamento dello sviluppo prodotto.

Sotto la guida del Prof. Marco Taisch, Docente di Operations Management del Politecnico di Milano–Manufacturing Group e Scientific Chairman del World Manufacturing Forum 2016, i leader di importanti aziende italiane si alterneranno in una serie di interviste in cui offriranno il proprio punto di vista sulle trasformazioni organizzative e di processo necessarie per sfruttare le nuove opportunità di business che emergono con l’Internet of Things (IoT):

 

  • Franco Stefani, Fondatore e Presidente di System
  • Ulisse Antonini, IT Dept. Manager di Bridgestone
  • Paolo Riccardi, CFO & CIO di Lima Corporate

 

La tavola rotonda finale, moderata dal Prof. Taisch, consentirà ulteriori confronti e approfondimenti con gli ospiti della mattina. A seguire, visiteremo la sede dell’azienda simbolo dell’eccellenza italiana e di cui PTC è orgogliosamente Partner:Technogym.

Per ulteriori informazioni, può contattare:  info@advantage2000.it